[Tech] OpenSSH 3.3p1 + OT

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 26 Giu 2002 14:48:49 CEST

On Wed, 26 Jun 2002, Leonardo Giacomelli wrote:

> Cosi` infatti mi dice ssl required e mi sbatte fuori.
> Ma putty con ssh continua a non funzionare, e nei log vedo sempre
> quel "ttloop: read: Connection reset by peer" .. ho cercato anche su

Ma io ricordo che putty ha solo il supporto per lo ssh 1.X: sei sicuro che il
server linux lo supporti? Nelle nostre macchine ci sono due demoni installati,
lo sshd2 e lo sshd1.
Ciao
Carlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows