[Tech] OpenSSH 3.3p1 + OT

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 26 Giu 2002 14:52:10 CEST

Il 12:01, mercoledì 26 giugno 2002, hai scritto:

> Forza il demone ad usare solo connessioni ssl ed a non passare a
> connessioni in chiaro. Mi sembra basti "-z secure".

Solitamente il servizio ssh e' in ascolto sulla pota 22, telnet ssl e ssh non
credo siano esattamente la stessa cosa, se usi come porta la 23 e come
protocollo telnet ti funziona normalmente...ma di fatto e' una sessione
telnet normalissima e quindi non crittata.
Putty a quanto ricordo non supporta ssl.
Hai provato CRT?

Saluti

^SHIVA^

Linux Registered User #272848