[Tech] palmare

gianlucasole@libero.it gianlucasole@libero.it
Ven 28 Giu 2002 10:30:09 CEST

> Cia ragazzi, ho acquistato un palmare Xircom della Rex, che mi sta dand=
> qualche problema, cercherchero' di essere piu' preciso possibile.....
> Il loro sito e' chiuso (non e' che abbia capito il come o il perche'
 ma non mi
> interessava), il punto e': Non e' simile a nessun palmare che io abbi=
a sinora
> visto ed essendo stato progettato come scheda pcmcia, non ha molti tast=
> sul dorso, tra cui il famoso HOTSINK che programmi come J-Pilot mi
> chiedono, dunque non capisco come fare a sincronizzare i dati con qualc=
> [...]
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
un cero in chiesa??
un fioretto??
una donazione alla ditta che ti faccia i driver?
smettere di usarlo??
non sincronizzarlo??

Fabio

Grazie fabio, ci avevo gia' pensato, ma non funge con le tue soluzioni....
Se non lo sincronizzo, accumula memoria non utilizzata (ma che lui tiene occupata da backup credo...) e che
quindi lo riempiono definitivamente in poco tempo....
La ditta non esiste piu' (o quasi, nel senso che hanno chiuso il sito e quindi e' difficile reperire indirizzi
o driver)
Altre idee?