[Tech] antivirus linux

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 1 Mar 2002 12:52:35 CET

On Thu, 28 Feb 2002 20:54:02 +0100, "Marco Marcantelli" <kaifa_mm@tin.it>
wrote:

> Ciao Raga,
>
> Sto cercando un antivirus x linux (redhat 7.2) da far girare su un mail
> server (sendmail), che mi controlli sia la posta in arrivo che i files
> locali (naturalmente virus sia windows che linux). Sapere dirmi un antivirus
> appropriato ?? magari pure Gnu/gpl ??

Antivirus gpl? direi un'utopia. C'e' un modulo Perl, File::Scan, lo trovi su
freshmeat.net, http://freshmeat.net/projects/filescan/ pero' non e' certo una
cosa funzionale.

Io ti consiglio decisamente RAV (http://www.ravantivirus.com). Se ti interessa
e' possibile che diventi partner italiano nelle prossime settimane.

Di virus per Linux, per adesso non ho mai sentito dire...