[Tech] Router Software

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Ven 1 Mar 2002 19:51:36 CET

Ciao a tutti,
grazie per i consigli, credo seguiro' l'indirizzo di Paolo P.
mi sembra una soluzione + rapida.. anche perchč ho giā configurato la RH
6.2 e le connessioni sono giā funzionanti.
Mi manca solo da installare samba per la condivisione delle stampanti..
tra l'altro il floppy non funziona (piastra madre strinacchiata)
quindi il floppino con freesco l'ho dovuto scartare a priori.
Appena pronto vi faccio sapere.. grazie a tutti!!

Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi č pronto a dar via le proprie libertā
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nč la libertā nč la sicurezza"
--- Benjamin Franklin