[Tech] Strano ftp

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 3 Mar 2002 16:33:45 CET

"LB" --> "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

 LB> NO , non c'`e ... ora lo ho messo ma:
 LB>  1. debbo far ripartire la macchina ?
 LB>  2. debbo fare un HUP su qualche processo ?

Immagino di no; che il server sia standalone o comandato da inetd, non
dovrebbe fare differenza, in quanto controlla quel file al login dell'
utente.

 LB>  3. ad ogni modo _perché_ prima a qualcuno funzionava e ad altri
 LB> no ? sarebbe stata una spiegazione se non avesse funzionato a
 LB> nessuno ... ma solo a qualcuno no ?

Cosa strana in effetti.. l'unica spiegazione e' che gli utenti con
pine come shell che riescono a fare il login, in realta' hanno come
shell qualcos'altro (/bin/sh, /bin/bash, boh?).

--
Saluti
Leonardo