[Tech] navigazione internet

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Gio 7 Mar 2002 12:35:15 CET

Non c'e' bisogno di settare i dns in red hat 7.2 come in tutte le ultime
relase di ogni distro...l'indirizzo del dns lo prende automaticamente dal
provider....ammesso ke kppp (o cmq quello ke usi per stabilire la
connessione) sia configurato bene...
hai provato a connetterti ad un'altro provider?

^SHIVA^