[Tech] navigazione internet

Gianluca Sole lucasole@iol.it
Ven 8 Mar 2002 09:44:02 CET

>Non c'e' bisogno di settare i dns in red hat 7.2 come in >tutte le ultime
>relase di ogni distro...l'indirizzo del dns lo prende >automaticamente dal
>provider....ammesso ke kppp (o cmq quello ke usi per >stabilire la
>connessione) sia configurato bene...
>hai provato a connetterti ad un'altro provider?

certo che ho provato e, l'errore pare sia sempre uguale, cmq ieri ho tentato
la carta del defaultroute e pare che sia andato bene, l'unica cosa in
sospeso è la lentezza paurosa con cui naviga, ma per ora pare andare.... Se
ci fosse qualcos'altro che posso fare per velocizzare il tutto, vi sarei
grato se poteste farmi un fischio (virtuale)

>^SHIVA^

Mille mille grazie di cuore

Gianluca