[Tech] problemi di PATH

Pallucchini Roberto r.pallucchini@apra.it
Lun 11 Mar 2002 12:42:59 CET

ho trovato qualcosa nel frattempo, piu' che /etc/profile in cui
non ho trovato alcun riferimento alla PATH avrei trovato che la
personalizzazione delle path per gli utenti dovrebbe essere fatta
su ~/.bash_profile... in cui si puo' trovare anche un PATH!
io l'ho modificato ma non ho ottenuto il risultato sperato ed ho
scoperto che il login grafico non esegue un login anche della
shell!!! gulp!
infatti se io poi aprendo un terminale eseguo bash --login la path
mi si aggiorna!!

ma che bella castagna ho trovato questa mattina|

Roby