[Tech] Chiedo l'impossibile?

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 15 Mar 2002 10:07:38 CET

On Fri, 15 Mar 2002 10:04:13 +0000, Dinogen <dinogen@supereva.it> wrote:

> Certo, VNC, è gratis e funziona bene.

<pignolo mode>

Giusto per puntualizzare: e' piu' cha altro libero, piu' che gratis (GNU GPL)
come d'altronde lo e' anche rdesktop... per il funzionare, funzionano bene
entrambi, come ho gia' detto, ciascuno e', a seconda delle occasioni,
preferibile per motivi diversi... personalmente rdesktop mi pare che funzioni
meglio, e' un protocollo nativamente criptato ed e' preferibile per il modo in
cui funziona su Windows 2000... vnc ha il vantaggio di essere
multipiattaforma.

(ma perche' ripetere la stessa cosa che hanno gia' detto altri? ;-)

</pignolo mode>