[Tech] Chiedo l'impossibile?

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 15 Mar 2002 10:24:17 CET

On Fri, 15 Mar 2002 10:14:59 +0100, Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

> <pignolo mica tanto>
>
> "rdesktop: for accessing Windows NT Terminal Server"
>
> Non mi sembra proprio la stessa cosa di VNC
>
> </pignolo mica tanto>

ehmm... Claudio, ho spiegato due mail sopra le differenze tra le due
applicazioni, e come si usa rdesktop... Forse non lo sai, ma dentro Win2000 il
supporto per Terminal Server e' built-in senza licenze, non come era su
Windows NT... praticamente, ogni utente apre una sessione del desktop Windows,
come con Unix apri un server x-window.