[Tech] Re: Chiedo l'impossibile?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 15 Mar 2002 12:06:23 CET

[ven 15/03/2002, ore 12:00] => Marco Ermini scrive:

> On Fri, 15 Mar 2002 11:46:00 +0100, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
> wrote:
>
> [...]
>
> Windows 2000 Terminal Server include gia' una tecnologia tipo Citrix (credo
> che abbiano acquistato della tecnologia da loro). La cosa libera piu' simile
> e' usare vnc, anche se funziona in modo diverso.

 Si, ma ha delle grosse limitazioni, sia dal punto di vista della banda,
 che dal punto di vista delle cose che si possono fare (hardware,
 colori, etc).

 Cmq grazie, appena mettono su il server lo provo.

> ciao

 :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo