[Tech] [suoko@libero.it: MKLINUX]

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 18 Mar 2002 01:34:02 CET

Se qualcuno e' in grado di aiutarlo... risposte anche a lui perche' non
sara' in lista, immmagino...

----- Forwarded message from gabriele <suoko@libero.it> -----

Date: Tue, 12 Mar 2002 10:59:59 +0100
From: gabriele <suoko@libero.it>
Subject: MKLINUX
To: info@firenze.linux.it

ciao,

ho bisogno di chiedervi qualcosa. Ho un Power PC mac 8100 e vorrei
mettervi sopra linux per farne poi quando potrò (se mai sarà possibile
avere l'adsl) il mio server. Il problema è che le versioni per ppc di
linux in edicola non le trovo. Sapreste indicarmi dove acquistarle o un
buon uomo dotato di accesso veloce che scarica a richiesta? Sul mio ppc
possono andare solo MKlinux o Yellow Dog.

Vi prego di aiutarmi.

Gabriele

----- End forwarded message -----

--