[Tech] CUPSys

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 18 Mar 2002 09:23:18 CET

On Sun, 2002-03-17 at 19:28, michele mariottini wrote:
> Su una debian woody di 1/2 nov. 2001, aggiornata via via (compresi tutti i
> pacchetti soft legati a cups), ho problemi di stampa.
Io ho una macchina, che non e` un laptop, nella tua stessa situazione e
funziona tutto.

Francamente non so che dirti, l'unico problema che finora ho avuto con
CUPS e` stato quello che con delle stampanti attaccate a macchine
windows 98 non c'era verso di fagli stampare (andava tutto ma non usciva
nulla dalla stampante).

Mai avuto un problema di collegamento con cupsd.

Purtroppo non so che dirti di piu` e non ho idea di cosa possa essere.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle