[Tech] ps2pdf

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 25 Mar 2002 14:10:09 CET

On Mon, 2002-03-25 at 15:15, Massimiliano Masi wrote:
> Ciao !!!
>
> HO un problema ... ho delle pagine html php e devo
> stamparle in pdf.
>
> Allora, chiamo lynx -source paginphp con tutti i parametri che gli servono.
> Poi html2ps, e infine ps2pdfwr.
>
> Solo che mi va in errore gostscript...
> E chiaramente e' di difficile debug ...
A me lo faceva perche` prendevo delle pagine con caratteri un po'
peculiari nelle url (delle parentesi).

Hai provato a vedere cosa ti da` html2ps ? (tra l'altro il passaggio di
lynx e` inutile, quello ti scarica la pagina da solo, comprese le
figure, se servono).

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle