[Tech] Lettore di badge manuale

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Lun 25 Mar 2002 19:32:44 CET

Il lunedì, 25 marzo, 2002 at 11:53:12 +0100, Marco Ermini Scrisse:
	On Thu, 21 Mar 2002 19:50:45 +0100, Umberto Genovese <umbegen@tin.it> wrote:

	> Salve a tutti:
	> ho trovato un lettore di badge manuale (senza software e/o manuali :D )
	> che si collega alla seriale del pc. il modelo è un MRO 2003 Olivetti.
	> C'è qualcosa che mi permetta di utilizzarlo per fare un po' di esperimenti o
	> link utili?
	>
	> Grazie mille.

	Mi portresti dire di piu' su questo lettore di badge? quanto costa, come si
	scrivono i badge ecc?

Purtroppo di questo aggeggio non sò dirti di più, me l'ha portato un amico
che l'aveva trovato ad una fiera, credo. Lui (utente winzz) non aveva
ricavato un ragno dal buco e quindi me l'ha passato pensando che avrei
trovato qualcosa per farlo funzionare. Ho scritto un programmino in C che
legge la seriale per vedere se cambia stato quando striscio, ma per ora
niente! Probabilmente vuole il badge scritto per lui, qualsiasi carta
magnetica o badge che ho non cambia niente (però lo faccio accendere :D )

--
     Ciao Umberto