[Tech] Lettore di badge manuale

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mar 26 Mar 2002 11:41:08 CET

Il lunedì, 25 marzo, 2002 at 09:49:38 +0100, Franco Bagnoli Scrisse:

	io nella mia lontana giovinezza ho programmato un lettore di badge.
	Ricordo che aveva dei dip switch che lo settavano in modalita' automatica
	(emettere un segnale quando qualcuno passa un badge) o modalita' polling,
	in cui teneva in memoria il badge passato finche' qualcuno
	non gli mandava una interrogazione. probabilmente sta in questa modalità..

Infatti probabilmente è così, anch'io avevo pensato a quest'eventualità ma
non avendo lo schema elettrico del circuito non sò come interrogare il
lettore, per ora faccio dei tentativi inviando bit sulla seriale, ma è
difficile scoprire qualcosa. Per caso hai qualche link utile in proposito?

--
     Ciao Umberto