[Tech] problemino con samba

Gianluca Sole lucasole@iol.it
Lun 13 Maggio 2002 16:55:47 CEST

Salve a tutti ragazzi, Ho un problemino con samba:
due pc, di cui uno con linux rh 6.2 e l'altro con win 98.
ho configurato correttamente (bhe almeno spero) samba, dunque
(installando netbios e samba) ora riesco a pingare linux da win e fare
un giro da explorer nelle dir di apache,
posso fare un bello smbmount e vedere dunque il disco di win, ma non
riesco a sfogliare la rete, ovvero vedere il disco di linux..........
indi non posso fare NET USE per connettermi ad una unità................
Se qualcuno ha qualche idea, o volesse (potesse) darmi qualche dritta,
sarei eternamente riconoscente.
Mille grazie

Gianluca