[Tech] problema con i moduli

MARCO libitz@technet.it
Lun 6 Maggio 2002 15:15:35 CEST

Ciao a tutti, ho compilato un kernel 2.4.18 sulla mia redhat 7.2 pe
rsostituire il il 2.4 .7.10 precompilato ma, non riesco a fargli caricare i
moduli o forse non li ha neppure compilati?
Mentre compilavo il kernel alcune delle righe del make modules_install
terminavano in "nothing to do", solo che non sò se fosse perche non c'erano
moduli per quella directory o perchè ci fossero dei problemi.
qualcuno sa dove posso trovare una descrizione dettagliata della
compilazione, magari in italiano?? grazie a tutti e ciao   Marco