[Tech] [giorgetti@control.dsi.unifi.it: Documentazione Sito]

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 7 Maggio 2002 11:41:58 CEST

Ciao a tutti, se rispondete mettetelo in Cc: poiche' non e' iscritto.

Ciao.
Gianni.

----- Forwarded message from Nicolo' Giorgetti <giorgetti@control.dsi.unifi.it> -----

Date: Tue, 7 May 2002 11:22:17 +0200 (CEST)
From: Nicolo' Giorgetti <giorgetti@control.dsi.unifi.it>
Subject: Documentazione Sito

Devo sviluppare un sito web in cui tramite scripts PHP si
interagisce con un DB. Ho bisogno di documentare le specifiche del
progetto, la realizzazione del DB, e tutto cio' che ho fatto per
realizzare il sito.
Avrei bisogno di sapere se ci sono in rete strumenti che consentano di
soddisfare le mie richieste e magari che fossero in grado di realizzare
qualcosa di simile a quello che fa il javadoc. Ancora meglio sarebbe se
creassero pagine XML.

Ciao,
Nicolo'.

----- End forwarded message -----

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)