[Tech] Bellissima e Bruttissima

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mar 7 Maggio 2002 13:09:38 CEST

On Tue, 2002-05-07 at 14:15, Mattia Brunetti wrote:

> cerchi?

> <OT>
>         Non capisco e' a chi lo devo dire.
> </OT>

 Non ce l'ho sott'occhio, ma fra i menu' del finder c'e' qualcosa tipo
"Connect to server", e un campo in cui inserire una directory o una URL.
Credo supporti anche WEBDAV, se ti puo' servire.

> Dato che Linux non puo' scrivere sui macFS devo creare una partizione in
> vfat per lo scambio dei dati?

 No, la partizione HFS standard (OS/9) va benissimo; e' solo HFS+ (OsX)
che non e' supportata. Altrimenti anche UFS va bene per Linux e per OsX,
ma non va d'accordo con applicazioni Os9 e con applicazioni OsX di cui
non sia stato fatto un porting a regola d'arte.

 Ciao,
   Sergio