[Tech] Re: Bellissima e Bruttissima

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 8 Maggio 2002 12:43:54 CEST

[mar 07/05/2002, ore 21:07] => Mattia Brunetti scrive:

> Se non funzionasse la scheda di rete mi girerebbero di piu'.

 Indubbiamente.
 Ma il fatto che alla Apple siano passati da un modem "come si deve"
 (quello che c'e' sul mio ibook), ad una schifezza che fa finta di
 esserlo mi pare proprio una (delle tante) caduta di stile.

> Penso ci voglia un po di gente, dove trovarla?
> Una lista e' bella quando e' viva se no che lista e'.

 Vero. E la lista ospitata su linux.it dimostra che, ad oggi, in italia
 non ci sono poi tanti utenti linux/ppc; o che se ci sono, non ha poi
 tante cose da dirsi.
 Saranno tutti bravissimi! (beati loro...).

> Ciao

 Ciao

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo