[Tech] ungentissimASP

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 9 Maggio 2002 16:18:13 CEST

On 9 May 2002, at 14:47, Alessio Cappelli wrote:
> Ho trovato un modulo ASP GPL per Apache/Win32: funziona bene ma non
> offre supporto completo per tutti i costrutti ASP.

ho trovato un apache-asp-perl ...lo ho instalalto sotto woody, ma mi
muore subito,m nel senso che non si capisce come installarlo ...
fra l'altro negli script di esempio c'è un /usr/bin/perl asp in tutti
ma non ho nessun file asp e quindi mi muore.
Ho provato a guardare e scopro che nanche mod_perl è installato ...
ho messo la riga che mancava ... il suitema non da errori ma non
so se funziona bene o no ...
diciamo che alla partenza non mi da errori, ma che se provo gli
esempi mi da degli errori, come se non digerisse gli asp.
ritengo manchi ilfile asp.
se qualcuno ha già installato il prodotto può darmi qualche dritta ?

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico