[Tech] Problemi al masterizzatore

Alberto Guidi alberto.guidi@tin.it
Gio 9 Maggio 2002 22:46:38 CEST

Possiedo un masterizzatore Traxdata CDRW 2260.
Finche' utilizzavo distribuzioni Linux con Kernel 2.2 ha sempre
funzionato a dovere.
Con il Kernel 2.4 ci sono problemi: il PC va in crash se si tenta di
scrivere una
immagine troppo lunga: OK una traccia audio corta e le operazioni FIX,
azzera CD riscrivibile ecc. Ma se tento di masterizzare una traccia dati
piu' grande
il PC va in crash. Anche cdda2wav e cdparanoia hanno un funzionamento
instablie.

Ho provato le seguenti distribuzioni: Redhat 7.1 e 7.2, Mdk 6.0, 6.1 e
6.2; tutte
queste presentano lo stesso malfunzionamento. Vorrei sapere se ci sono
dei bug
noti nel kernel 2.4 che lo possono giustificare.

Il PC e' un Celeron 400 Mhz, la piastra madre e' una ASUS P2B-F AGP
motherboard.