[Tech] questione di vita (apache) o di morte (iis)

Dinogen dinogen@supereva.it
Ven 10 Maggio 2002 11:30:48 CEST

At 10.05 10/05/02 +0200, you wrote:
>On 9 May 2002, at 16:42, Leonardo Boselli wrote:
>Mi scuso per la ripetizione e il crosspost, ma se non risolvo entro
>mercoledì il server deve passare su iis ....
>quindi se qualcuno è riuscito a installare asp sotto woody (pare
>che libperl-asp abbia qualche buig di installazione e non configuri
>per bene httpd conf, o manchi qualche file) me lo faccia saopere, e
>mi dica che files debbo trovare e dove !

Ma hai già provato Apache::ASP?     http://www.nodeworks.com/asp/

Per una istallazione veloce ma non sicura fai così:
1) esegui le istruzioni su INSTALL (vari make ecc...)
2) copia il file .htaccess fornito con gli esempi nella directory dove hai
i files.

Apache::ASP mi piace moooolto di più del PHP, ma purtroppo ha due difetti:
è molto meno performante e non ha avuto successo.

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it