[Tech] questione di vita (apache) o di morte (iis)

Dinogen dinogen@supereva.it
Ven 10 Maggio 2002 12:46:06 CEST

At 11.02 10/05/02 +0200, you wrote:
>ho visto ... ma c'è anche .bhtaccess :
>dove lo metto ?

Non lo so... Sono file di configurazione di Apache, io sono rimasto
indietro, questo .bhtaccess non lo conosco  :-(
Guarda nel manuale di Apache o anche nella doc di Apache::ASP.
C'e' un quick install mi sembra che spiega come fare.
Oppure guarda come è fatta la directory eg/ di Apache::ASP

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it