[Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 10 Maggio 2002 13:44:17 CEST

On Fri, 10 May 2002, Franco Bagnoli wrote:

> i flame sono sempre da condannare, ma non posso non esprimere la mia
> solidarietà a Dinogen per la sua appassionata difesa del perl (anche se
> non mo mai usato Apache::ASP). Magari ci do un'occhiata.....

cito me stesso, una cattiva abitudine. Continuo nel flame, altra cattiva
abitudine, ma tra un po' vado a pranzo e quindi ho cinque minuti liberi...
Ho dato un'occhiata as apache::asp, che non avevo mai visto.

Io non sono molto favorevole a questa commistione tra elaborazione dati e
visualizzazione, ovvero a cose del tipo php, embperl, mason, zope, ecc.
Preferisco scrivere un pezzo di perl normale per elaborare i dati e quindi
usare un sistema tipo www.tt2.org per visualizzarli, ma sono preferenze
personali, chiaramente...

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728