[Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 10 Maggio 2002 14:16:38 CEST

On Fri, 2002-05-10 at 13:24, Franco Bagnoli wrote:
> i flame sono sempre da condannare, ma non posso non esprimere la mia
> solidarietà a Dinogen per la sua appassionata difesa del perl (anche se
> non mo mai usato Apache::ASP). Magari ci do un'occhiata.....
I veri uomini scrivono tutto in C, con qualche rara eccezione per
l'assembler.

> P.S. ma è meglio vi o emacs?          ;-)
vi? che roba e'?
qualunque cosa sia il problema non si pone.
Emacs e' meglio per  definizione.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle