[Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 10 Maggio 2002 14:53:58 CEST

On Fri, 2002-05-10 at 14:47, Claudio Cicali wrote:

> Quando hai provato jEdit, se ne riparla vai...
> Se "sopporti" java (io tanto ci devo lavorare, per cui tanto vale...)
> allora emacs, in confronto a jEdit, emacs e`... obsoleto.
Non mi carico una virtual machine di 50Mb solo per un editor.
Preferisco caricarmi un interprete lisp da 20...

E non e` questione discutibile, emacs meglio comunque.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle