[Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl

Dinogen dinogen@supereva.it
Ven 10 Maggio 2002 16:09:11 CEST

At 14.45 10/05/02 +0200, you wrote:

>Allora smetto subito. Non ho tempo da perdere in chiacchere
>e scherzi, io :)

Non mi dire che mi avevi scritto una mail tutta arrabbiata e che l'hai
appena cestinata. :pp
Non passare da Siena senza avvertirmi, ti devo un birra. ;-)

In realtà nessuno ama TUTTI i linguaggi e gli ambienti più di me.
Il mio vero problema è che li ho studiati PRATICAMENTE tutti e che gli anni
si fanno sentire e non ce la faccio più a stare al passo coi tempi...

Adesso mi scarico ROTOR e poi vi relaziono, va bene così?

:-) Saluti amichevoli a tutti i javisti, perlisti, phpisti, gtkisti,
qtisti, aspisti, cisti, cppisti, adaisti, csblintaisti, tkisti, vbisti,
lispisti, pythonisti, shellisti... mmmmh... ah, la vecchiaia.

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it