[Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 10 Maggio 2002 16:12:11 CEST

> ==========================
> Date: Fri, 10 May 2002 13:41:17 +0200 (CEST)
> From: Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
> To: tech@firenze.linux.it
> Subject: Re: [Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl
>
> Chi per esempio usa molto le regular expression non credo che sia
> molto soddisfatto dal python: per quel poco che ne so, le regular
> expression sono implementate come funzioni che prendono stringhe
> in input, quindi bisogna "escapare" tutti i caratteri speciali,
> [...]

Hai detto bene franco, perl e' un buon filtro per i testi, mentre python e' un linguaggio! :D

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?