[Tech] cercasi collaboratori

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Sab 11 Maggio 2002 16:49:57 CEST

On Sat, May 11, 2002 at 04:36:48PM +0200, Filippo Spitale wrote:

> Cerco a FIRENZE ragazzo o ragazza con buone conoscenze di flash, coldfusion,
> dreamweaver (o in ogni caso aspiranti programmatori intraprendenti e con
> molta voglia di fare) per eventuale collaborazione.

Mi chiedo che cosa tutto questo abbia a che fare con le "questioni
tecniche riguardanti linux e il software libero" che costituiscono il
topic della lista. Leggere prima di postare. Grazie.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)