[Tech] [FLAME SCHERZOSO] Apache::ASP vs Perl

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 12 Maggio 2002 11:14:48 CEST

On Fri, 10 May 2002 13:03:37 +0100, Dinogen <dinogen@supereva.it> wrote:

[...]
> In perl programmi bene o non programmi affatto  :-)

Urgh! meno male che ci hai messo "scherzoso"!!! :-)

> Anche il perl, come il java ha una bellissima e serissima e meravigliosa
> gestione dei DB. Flessibile, portabile, efficiente, ecc...

Su questo ha ragione Dinogen :-)

Ovviamente, dipende da come e' stato fatto il driver JDBC...

Ha senso se vuoi utilizzare un server *nix ed hai sviluppatori UltraDEV. In
questo senso, Chilisoft ASP (che e' 100 volte meglio di Apache::ASP...) e'
ottimo.

> No, infatti, non ha più senso. ASP ha perso e PHP ha vinto. Che senso ha
> programmare in GTK o in QT? Tanto c'e' .NET ora.  :-(
> Hanno già iniziato a ficcarcelo su per il culo e io me lo sento già
> all'altezza dello colon trasverso.

Allora e' gia' quasi nello stomaco :-)

.NET non funziona... come tutte le robe Microsoft, ci vorra' ancora un anno
minimo :-)

> Ah se parlavi di aborti, Zope è proprio il re degli aborti, con quel cesso
> di Python.

Urka, e' vero, ti piace di piu' flammare! :-)