[Tech] Domanda su apache

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 14 Maggio 2002 14:33:48 CEST

On Tue, 14 May 2002, Marco A. Calamari wrote:

> Dada ha cambiato le policy del server (probabile) apache
>   su cui ho lo spazio.
>
> Mentre prima era necessario mettere un file di parametri
> nella directory per non farla listare, altrimenti si poteva
> ora di default le directory non sono listabili.
>
> Se volessi rendere listabile una directory, posso
> fare qualcosa di analogo, inserendoci un .htaccess ?
> Che parametri devo scriverci ?
>
> La sola riga
>
>      Options +Indexes
>
> non funge.  Potete darmi una mano ?

Premetto che non sono affatto esperto di Apache.
Se (io ipotizzo) sei sotto Apache, occorre vedere come e' stata disabilitata
la funzione di indice. Mi spiego, se loro hanno un 'override none', bloccando
cioe' ogni possibilita' di estendere i permessi, non c'e' modo di fare quello
che vuoi.
Ciao
CArlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows