[Tech] js parziale

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Gio 16 Maggio 2002 02:16:49 CEST

> Per fare delle prove è stato "montato" su una macchina un bel po'di
> software (anzi era su 3 macchine che condividevano il display)
> In particolare è stato fatto condividere un file html contenente un
> semplice script javascript.generato da una pagina php.
> La prova ha dato un effetto strano: Netscape interpretava
> regolarmente js ma non digeriva i font creati con frontpage.
> Galeon interpretava correttamente il tutto
> Apparentemente konqueror funzionava ma ... non mi interpretava
> javascript.
> i due programmi (galeon e konqueror) giravano sulla stessa
> [...]

La jvm e' la stessa al livello di macchina...forse ti dico unasciocchezza ma
a me e' capitata con netscape una cosa analoga...nel senso che netscape mi
caricava correttamente js mentre konqueror no...ad una + attenta analisi mi
sono reso conto che konqueror non era settato per eseguire js.

saluti

^SHIVA^