AntiSpam: quale? (Re: [Tech] Regular Expression in mailfilter)

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Gio 16 Maggio 2002 17:35:06 CEST

Il mercoledì, 15 maggio, 2002 at 08:58:08 +0200, Christopher R. Gabriel Scrisse:

	 cb> Io sto cercando quelche cosa di analogo, ed ho trovato spamassasin
	 cb> (spamassasin.org) che mi sembra molto flessibile e configurabile: qulacheduno
	 cb> lo ha provato?

	Viene usato correntemente su fsfeurope.org. Funziona molto bene IMHO,
	era infatti nell'aria un idea di provare ad usarlo pure sul serverone.

	--
Adesso lo provo, lo sto scaricando e vedrò cosa riesce a fare.
Ho scorso velocemente la homepage e promette bene come configurabilità.

--
     Ciao Umberto