[Tech] Esame Red Hat RH300.

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 20:38:30 CEST

On 16 May 2002 22:00:29 +0200, St0rM <storm@elemental.it> wrote:

> Esattamente quello.
>
> Sembra che sia impossibile trovare informazioni su cosa chiedono,
> infatti e' possibile SIA fare lo stage di due settimane e POI l'esame,
> che SOLO L'ESAME )che costa sensibilmente meno). PERO' danno solo
> (ovviamente) un prorgamma di massima...

Per fare l'esame, non ti serve un gran che'. Ti cerchi online un test center
autorizzato, ti iscrivi e vai a fare l'esame :-)

Su cosa c'e' dentro... basta saper usare un motore di ricerca :-) si trova di
tutto, persino siti in cui la gente trascrive piu' o meno a memoria le domande
che sono state loro poste... inoltre, io mi sono comprato "RHCE exam book" o
qualcosa del genere, anche se non l'ho mai nemmeno aperto e fa ormai la
polvere, suppongo che potrebbe essere utile ;-)