[Tech] modem pcmcia!

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 22 Maggio 2002 14:06:42 CEST

Il 13:33, mercoledì 22 Maggio 2002, hai scritto:
> sei riuscito a far funzionare il modem hamlet pcmcia fm560 (che è un LT WIN
> MODEM) ?
>
> Dopo 2 nottate insonni di letture e prove ce l'ho fatta ....
>
> servono questi due pacchetti
> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=2405
> http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/pcmcia/
>
> poi basta solo (... quasi ...)  seguire le istruzioni  .. e tutto va.
>
> Ciao.

L'hai provato su una Slack?
Un mio conoscente m'ha detto di averlo provato su una mandrake senza avere
grossi problemi, nel frattempo ho provato altri 2 modem pcmcia che sono stati
riconosciuti alla prima,  a dire il vero stavo quasi per rassegnarmi dopo
innumerevoli tentativi.
scarico subito i pacchetti.
Grazie mille davvero

^SHIVA^