[Tech] modem pcmcia!

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 23 Maggio 2002 11:09:05 CEST

On Wed, 22 May 2002 02:50:38 +0200, Filippo Bardelli <filibard@katamail.com>
wrote:

> sei riuscito a far funzionare il modem hamlet pcmcia fm560 (che è un LT WIN
> MODEM) ?
>
> Dopo 2 nottate insonni di letture e prove ce l'ho fatta ....
>
> servono questi due pacchetti
> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=2405

E questo e' il normale card service pcmcia, che presumibilmente avevi gia' sul
tuo laptop, oppure, meglio, ormai col kernel 2.4 non serve piu' :-)

> http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/pcmcia/
> poi basta solo (... quasi ...)  seguire le istruzioni  .. e tutto va.

Qualcuno ha per caso provato anche il modem ISDN, della stessa marca Hamlet?
Si chiama HTA128T, dice di essere compatibile con tutti i sistemi Windows
compreso Windows NT e questo parzialmente mi conforta, ma non e' fra le schede
supportate.