[Tech] Domandone PHP su PostNuke.

Claudio Mannucci claman64@tin.it
Ven 24 Maggio 2002 14:46:12 CEST

Salutoni.
Premetto che prima di postare mi sono fatto un bel tour tra i sorgenti di
PostNuke  e quindi ho ponderato un bel po' prima di farmi avanti...
Il problema:(che comunque puņ ripresentarsi in qualsiasi situazione..)
ho uno script di Postnuke che mi permette di includere file nella
struttura di pn stesso, ottenendo il file "inglobato" nel look del tema
prescelto.
per richiamare il file devo usare una sintassi del tipo:
http://miosito/modules.php?op=modload&..(omissis)...&file_wrap=miofile.php
Devo passare alcuni dati al file "miofile" tramite GET o POST , ma il
problema č che io non vedo MAI direttamente il file miofile ma SEMPRE il
file modules.php.
Quindi si verificano 2 problemi:
1. i dati si fermano a "modules.php";
2. non riesco a richiamare miofile.php con il metodo POST.
Cerco 2 soluzioni:
1. Quella che mi possa consentire di passare al miofile.php i valori
richiesti ;
2. Una soluzione alternativa all'accoppiata GET/POST x gestire form di
aggiornamento dati (il miofile.php questo č...).
Qualcuno mi puņ aiutare..?
Grazie.
Claudio