[Tech] Internet Cafe

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 27 Maggio 2002 20:15:51 CEST

La unica possibiolità che vedo è quella di avere uno switch
manageable, da cui puoi leggere chi si collega.
Quando arriva una richieta DHCP il server chiede allo switch su che
porta quella scheda è collegata.
e gli assegna il numero corrispondente.
Altrimenti trovi un modo di montare su un unico bus n schede di
rete ... fino a tre o 4 vai bene, spendi meno che con lo switch ...
ma oltre ?