[Tech] Domandone PHP su PostNuke.

Claudio Mannucci claman64@tin.it
Mer 29 Maggio 2002 08:49:22 CEST

On Tue, 28 May 2002, Christian Surchi wrote:

> Qualcuno ha provate ezcontents?

L'ho appena scaricato.
Lo proverò nei prossimi giorni...
Ho iniziato a vedere xoops e devo dire che rispetto ai *nukes presenta un
interfaccia più scarna ma una configurazione leggermente piu' fluida.
Certo, tutto dipende dai moduli installati/attivi.
Sicuramente PHP/Postnuke si presenta con un aspetto piu' "professionale",
che nel caso di un sito "personale" riveste un' importanza relativa...

Io continuo a provare...

Piuttosto avrei una questione: _ESISTE_ o no un provider  che supporti
(DECENTEMENTE) PHP + Mysql (o Postgres)?
Lycos fa girare PHP in modalita' SAFE e questo crea problemi con Postnuke
(errori 403-404 a bestia!);
portland mi ha aperto l'accesso web e ftp ma non riesco a attivare mysql,
altri non funzionano ecc.
Avete una dritta x questo?..
Ciao.
Claudio