[Tech] pennino USB

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mer 29 Maggio 2002 16:55:09 CEST

At 14.51 28/05/2002 +0200, you wrote:
>Mi č stato regalato un pennino (chiamiamolo cosė), su porta USB, che da
>Win (mi dicono) viene visto come una sorta di floppy da 8 Mb.
>Con Mdk 8.2 o SuSE 7.3 non viene riconosciuto. Qualcuno ha idea di come
>funzioni?
>Mille grazie

dovrebbe essere riconosciuto come una flash card.... il mio consiglio e' di
compilare il modulo usb_storage con tutti i supporti possibili lanciare un
bel modprobe usb_storage e vedere un attimo cosa ti dice.

PS: per attivare l'usb_storage devi avere il supporto per i dischi scsi!

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
  Mail Addres
E-mail: fgiova@netechnologies.it