R: [Tech] Aiutoooooo

c0re c0re@email.it
Mar 12 Nov 2002 12:48:37 CET

Ciao A.
Bhe iniziero col dirti che hai postato il tuo messaggio nella ML di
firenze.linux.it e non ad un solo utente.
Dalla tua e-mail ci sono pochissimi particolari in grado di farmi e farci
capire qualcosa del tuo problema.
Esempio: che scheda video hai?
	   Il file di configurazione di X potrebbe essere utile...
	   Prova  a fare un "paste" del messaggio di errore... o addirittura
allegare il log di errore.
	   Che kernel usi adesso?
	   di quale distro?
	   Hai provato a cambiare le impostazioni di risoluzione e colore per
vedere se parte?

	   Quale e il tuo numero di carta di credito? :D
	   Il telefono della tua ragazza? :D
	   Ma piu di tutto... la pass di root :D
	(ovviamente le ultime 3 non servono :D)
Saluti c0re

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it]Per
conto di Antiqua Studio
Inviato: martedì 12 novembre 2002 10.11
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: [Tech] Aiutoooooo

Ciao sono A. Charlie un novello avventuriero su linux,ho visto la tua
richesta di aiuto
su:http://lists.presso.net/pipermail/allug/2002-May/001352.html,volevo
chiedertui se havevi risolto il problema e come,dato che io ,pur adoperando
tutto in X-KDE ecc.. non sono mai riuscito a restare collegato + di 60
secondi.
Ho provato con varie distribuzioni :RedH.7.3,8.0 mandrake 8.1,8.2,9.0,ma
niente si collega senza caricare la pagina iniz e poi dopo un pò mi si
scollega dicendo (time out del server ecc..)ho provato a modificare tutti i
parametri ecc..ma niente,eppure con la vecchia suse 6 andava tutto perfetto.
Ho sentito parlare di un errore nel sistema dal kernel 2.4.18 in poi è vero?
Comunque non so più che fare,sto cercando qualcuno che mi aiuta ma nessuno
risponde....saresti cosi gentile da indicarmi qualche dritta?
Ti lascio la mia E-mail:
charlydj@supereva.it Ciao e Grazie mille