[[Tech] meglio dell'automount?]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 13 Nov 2002 09:35:10 CET

raphael calvelli <raphaello-mouse@altern.org> wrote:
> Ciao a tutti,
>
> è la storia di un computer, che gli viene installato l'autofs e
> l'automount (di RdHt7.3), così si fa direttamente ls /auto/cd per
> leggere ciò che c'è sul cd.
>
> Il problema è che lo devono usare persone assoluttamente refrattarie
> alla linea di codice, e si spostano nelle directory solo tramite
> strumenti grafici.

Allora installa KDE, e non avrai bisogno nemmeno di quella "bestia" di
automount: c'e' un demone di KDE che non mi ricordo come cappero si
chiama, ma ci pensa lui ;-)

Basta che capiscano che devono *smontare* il floppy prima di toglierlo...
ma se non capiscono pure questo piu' che "refrattari" sono... metti una
parola tu!

ciao

---
Marco Ermini