[Re: [Re: [Re: [[Tech] GPRS su linux]]]]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 19 Nov 2002 15:01:44 CET

"^SHIVA^" <shiva@netgroup.it> wrote:
> In effetti non hai tutti i torti;)
> Il fatto e' ke il gprs ha altre tariffe (quelle ladrate a
> traffico)...quando mi sono connesso col cellulare ho invece sempre
> pagato quanto una telefonata vocale normale e quindi con tariffa a
> tempo.
> Buh, rimango sempre un po' perplesso

Perche' utilizzi una SIM normale. Fai come me, e prenditi una SIM
machine-to-machine... (sono comunque riservate unicamente ai clienti
business). Io utilizzo un telefono come modem (anche se mi serve raramente)
con la SIM m-2-m ed un'altro con la SIM "normale" per le telfonate.

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net