[Tech] lpd

stefano.messori@tiscali.it stefano.messori@tiscali.it
Mer 20 Nov 2002 15:18:56 CET

Scusa se ti scrivo,
ma ho torvato la tua email su google cercando risposte al problema del subsys
bloccato
quando cerco di installare una stampante remota sul mio pc.
Quindi
./lpd e trovo che lo stao è attivo, lo blocco
lo faccio ripartire e cerco nuovamente di installare una stampante remota
ma nonostante riavvii l'lpd la stampa di prova non funziona , blocco lpd

gaurdo lo stato mi dice che è inattivo ma subsys bloccato

che fare ?

Grazie e scusa se ne approfitto !!!!

Stefano

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fino
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, più risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml