[Tech] problemi di font con debian 3.0

Gio 21 Nov 2002 23:53:22 CET

Lorenzo Masini scriveva:

> Per esempio se apro xterm e provo a scrivere i caratteri àèìòù nn riesco a
> visualizzarli. Se invece lo faccio con Mozilla va tutto regolare.

Credo che xterm (davvero devi usare un tale dinosauro?) abbia problemi
proprio con i font e le accentate.

Non sono per niente sicuro perché è molto che non lo uso più.

> Addirittura hanno comportamenti differenti nella stessa applicazione: con
> x-chat nel campo in cui inserire il nickname i caratteri àèìòù funzionano
> perfettamente ma nel campo di inserimento del messaggio per chattare nn si
> vede nulla.

Credo che codesto sia un'impostazione del programma.

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)