[Tech] Consiglio per acquisto LapTop

gaia gaajaba@yahoo.it
Ven 22 Nov 2002 16:00:09 CET

 --- Stefano Lepri <stefano.lepri@unifi.it> ha
scritto: >

> Salve,
>
> dovrei acquistare un LapTop per il mio dipartimento
> sul quale dovra'
> essere installato Linux. Vorrei sapere se tra voi
> c'e' qualcuno che
> ha qualche consiglio su cosa acquistare e su quali
> elementi hardware
> siano da valutare attentamente.
>
> In particolare, so che una sorgente di problemi e'
> in genere il modem
> interno che (da quanto capisco dai siti che ho
> consultato) puo' essere
> spesso non compatibile.
>
> Vi ringrazio

io ho un ASUS L2430D, per questa serie non e' vero che
il modem non funziona, funziona eccome ma per usarlo
devi dire ciao ciao alla scheda sonora. o l'uno o
l'altro.
Il resto funziona assai, ma assai bene; pero' in base
alla distrubuzione che userai dovrai forse dannarti un
po' con l'acpi, perche' l'apm non e' piu' supportato.

buona ricerca
Ga.

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo