[Tech] mixer video

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mar 1 Ott 2002 09:32:45 CEST

At 22.40 30/09/02 +0200, you wrote:

>se mi fossi firmato Calogero Antani, mi avresti
>risposto senza indugio?

Se ti fossi firmato con una qualunque identita',
 reale o virtuale, sarebbe stato molto piu'
 "educato", visto che proprio di netiquette
 si parlava.

Mostrare una identita' virtuale in Rete, e' altrettanto
 rispettabile che usarne una reale; che poi si usino
 i remailer per restare anonimi e' perfettamente lecito,
 ma usarli per fare prediche agli altri e' IMHO ridicolo.

In effetti penso che tu abbia violato la netiquette (in maniera
 molto maggiore di Leonardo) con il giochetto del remailer, anche
 se in effetti i documenti "storici "in tema non
 trattano la cosa con il dettaglio che oggi meriterebbe ...

Ma si sa, si vede la pagliuzza e non la trave ....

FWIW.   Marco

--
* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit